CronacaFeatured

Furto batterie per auto Torino, arrestato 24enne e denunciato minorenne

manetteSi trovavano nei pressi di piazza Sofia quando sono stati fermati dagli agenti del Commissariato “Barriera Milano”.
Secondo quanto spiegato, si tratta di un ragazzo di 24 anni in compagnia di un minore, entrambi cittadini rumeni. I due soggetti a bordo di un’auto con targa francese avrebbero insospettito i poliziotti che li hanno fermati per un controllo.
In base a quanto appurato, i due ragazzi erano fradici e completamente sporchi di fango. A bordo dell’auto sarebbero state rinvenute batterie di auto, precisamente 25, e diversi attrezzi, il tutto occultato sotto delle coperte all’interno del bagagliaio.
Il 24enne avrebbe dichiarato agli agenti di averle acquistate il giorno prima da un cittadino extracomunitario a 65 euro. La sua versione non ha convinto gli operatori che hanno effettuato verifiche in zona. I poliziotti avrebbero contattato un deposito poco distante a cui effettivamente sarebbe risultato l’ammanco di molteplici batterie, ruote di auto e attrezzature varie. Il giovane è stato arrestato per il reato di furto aggravato mentre l’accompagnatore, il minore, è stato denunciato per il medesimo reato.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio