Furto Borgo di Leri Vercelli, rubato il portone della tenuta appartenuta a Cavour

Ennesima vergogna per la storica residenza del conte Camillo Benso di Cavour a Borgo di Leri, frazione di Trino Vercellese.

.

Secondo quanto spiegato, è stato rubato l’antico portone della dimora appartenuta ad uno dei più importanti piemontesi della storia.

.

Si tratta dell’ennesimo episodio che vede coinvolto un Borgo ormai abbandonato e che nessuno riesce più a valorizzare. Un luogo di storia e interesse che ancora aspetta di essere riqualificato al meglio.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti palestre dal Piemonte all’Emilia Romagna, arrestato 32enne italiano

Furti di rame Torino, convocato tavolo per gestire l’emergenza

Ladri di scarpe Asti, arrestati due romeni con la passione per lo stiletto

Di Redazione