Furto dentro cantine via Vittorio Amedeo II Torino, arrestati due italiani e un marocchino

PoliziaLa Polizia di Stato ha sorpreso e arrestato tre uomini nei pressi di un condominio di via  Vittorio Amedeo II a Torino ritenuti responsabili di furti di vino.

 

Secondo quanto spiegato, i tre, due italiani e un marocchino tra i 39 e i 48 anni, sono stati sorpresi con addosso le chiavi delle cantine di uno dei palazzi.

 

In base a quanto appurato, dalle successive perquisizioni nelle case degli arrestati sarebbero state rinvenute diverse bottiglie di vino invecchiato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Autostrada A4 Torino-Milano, agivano davanti agli autogrill

Refurtiva furti collina Torino, elenco oggetti e indirizzo caserma per visionarli

Furti appartamenti e ville Leinì, arrestate 4 persone

Di Redazione