Cronaca

Furto colonnina self service benzinaio Torino, arrestati due ragazzi slavi di 21 e 18 anni

PoliziaE’ successo nelle prime ore di ieri mattina, a Torino. Tre uomini hanno assaltato un distributore di carburanti e si sono impossessati del denaro presente nella stazione, sradicando la colonnina del self service. Datisi alla fuga per l’arrivo della Polizia di Stato, i criminali hanno “mollato” per strada la refurtiva. Uno dei malviventi è ancora ricercato.

 

Secondo quanto ricostruito, a dare l’allarme i passanti presenti alla rapina. Hanno riferito agli agenti di un furgone arrivato a grande velocità alla stazione di servizio. Furgone da cui sono usciti  tre uomini che si sono subito accaniti contro la colonnina per il pagamento delle prestazioni self service, al punto da riuscire a sradicarla.

 

In base a quanto riferito dagli agenti in servizio, i tre uomini avevano appena caricato la colonnina divelta sul furgone, preparandosi a lasciare il luogo del furto, quando le volanti Polizia di Stato sono giunte sul posto, provocandone la fuga.

 

L’inseguimento è durato pochi metri. Gli agenti sono riusciti a bloccare i criminali e a requisire il furgone utilizzato per il colpo, all’interno del quale è stato ritrovato l’intero ammontare della refurtiva.

 

Secondo quanto ricostruito, la Polizia ha quindi arrestato due giovani di 21 e 18 anni di origine slava, mentre il terzo membro della banda è riuscito a scappare. Dalle indagini è emerso che anche il furgone utilizzato per il colpo era stato rubato pochi giorni prima.

 

Mentre le indagini sulla rapina proseguono e gli agenti continuano le ricerche del terzo complice accusato di furto, nel corso della mattina, intanto, la colonnina è stata ricollocata al suo posto, ad opera dei Vigili del Fuoco.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Uomo aggredito Barriera di Milano Torino, la compagna gli getta addosso dell’acido muriatico

Ubriachi via Bossolasco Torino, i residenti esasperati: “Quando qualcuno si deciderà ad intervenire?”

Furti via Cardinal Fossati Torino, un residente: “Siamo all’assurdo e nessuno fa nulla”, foto

 

Vera Prada

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio