Furto dentro abitazione Torino, padre della vittima impedisce il peggio

Una 17enne è stata sorpresa nelle scorse ore da un cittadino italiano mentre rubava insieme ad una complice all’interno dell’appartamento della figlia

Una 17enne è stata sorpresa nelle scorse ore da un cittadino italiano mentre rubava insieme ad una complice all’interno dell’appartamento della figlia, che si trovava momentaneamente fuori per commissioni.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, residente nell’alloggio al piano sottostante, avrebbe notato le luci accese sul pianerottolo e la porta di casa della figlia aperta, pertanto gridava per mettere in allarme eventuali ladri.
In base a quanto appurato, immediatamente due giovanissime ragazze sarebbero uscite fuori per le scale, avrebbero spintonato l’uomo, che non rovinava per terra per poco.
Anzi, riusciva, nel contesto, a bloccarne una, la 17enne appunto, che sarebbe stata trovata in possesso di alcune scatole porta preziosi con all’interno alcuni gioielli: la ragazza, che avrebbe precedenti di polizia specifici, è stata tratta in arresto da personale della Squadra Volante per rapina impropria e per ricettazione, essendo stata trovata in possesso di alcuni orecchini di dubbia provenienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here