Furto dentro Apple Store Grugliasco, presi con 500 euro di refurtiva

ArrestoI Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato due cittadini peruviani, di 22 e 24 anni,  per furto aggravato.

 

Il responsabile del negozio Apple all’interno di un supermercato di Grugliasco, ha segnalato agli uomini dell’Arma che due persone sarebbero uscite dal punto vendita con della merce rubata.

 

I militari sono riusciti a individuare e arrestare i due uomini. La refurtiva, che ammontava a circa 500 euro, è stata recuperata e restituita.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org