CronacaFeatured

Furto dentro auto corso Lecce Torino, arrestato 44enne

PoliziaGli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un italiano di 44 anni ritenuto responsabile di furto su autovetture.
Secondo quanto spiegato, una segnalazione avrebbe indicato la presenza di un uomo che stava commettendo un furto su un auto in corso Lecce angolo Piazza Rivoli. Il passante avrebbe riferito al 113 che dopo il furto, l’uomo si era allontanato lungo via Brione.
In base a quanto appurato, ricevute le descrizioni, gli agenti della Squadra Volante si sarebbero messi sulle sue tracce intercettandolo in via Camandona angolo corso Francia proprio mentre si era introdotto in un’altra auto per compiere un nuovo furto. I poliziotti avrebbero riconosciuto l’uomo grazie al berretto di una squadra di calcio italiana che l’uomo indossava, cosi come indicato dalle descrizioni ricevute.
Quando gli agenti lo hanno fermato, il 44renne stava armeggiando per impossessarsi dell’autoradio. Con sé l’uomo, con precedenti di e sottoposto alla Sorveglianza Speciale, avrebbe avuto arnesi atti allo scasso e la refurtiva, poi riconsegnata al proprietario, asportata nell’auto depredata in precedenza in corso Lecce.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio