Furto dentro auto Torino, arrestato 42enne

L’uomo è stato arrestato per furto aggravato continuato in concorso e denunciato in merito agli oggetti atti ad offendere ed alle armi trovate in suo possesso

PoliziaEra anche colpito dal divieto di dimora in Piemonte il 42enne di origine tunisina che l’altra notte è stato sorpreso in flagranza da personale della Squadra Volanti in via Galliari all’intero di un’auto che presentava un finestrino infranto.
Secondo quanto spiegato, in particolare, l’uomo stava rovistando all’interno dell’abitacolo, alla ricerca evidente di qualcosa da rubare. La perquisizione a suo carico consentiva il rinvenimento di un coltello, un cacciavite, un taglierino, una torcia a led. Gli agenti avrebbero appurato che l’uomo aveva anche forzato altre 2 autovetture parcheggiate nei pressi e da queste aveva rubato 2 autoradio ed una maglia di lana.
L’uomo è stato arrestato per furto aggravato continuato  in concorso e denunciato in merito  agli oggetti atti ad offendere ed alle armi trovate in suo possesso, nonché per violazione della legge sull’immigrazione.
Foto: wikipedia.org