Furto dentro auto via Tiziano Torino, denuncia fa recuperare refurtiva

L’autore del fatto è un uomo di 52 anni privo di occupazione lavorativa e con a carico un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

PoliziaPersonale della Squadra Volanti è riuscito ad individuare ed arrestare un cittadino tunisino ritenuto responsabile di un furto ai danni su un’autovettura parcheggiata per strada.
Secondo quanto spiegato, lo stesso proprietario dell’auto avrebbe notato come la sua auto, parcheggiata in via Tiziano, fosse stata forzata; l’intervento tempestivo della Squadra Volanti avrebbe poi permesso di individuare l’autore poco distante dal luogo del reato.
In base a quanto appurato, la perquisizione effettuata a carico del fermato  avrebbe permesso di recuperare tutta la refurtiva, consistente in oggetti di tecnologia ed altro per un valore complessivo superiore ai duemila euro. L’autore del fatto è un cittadino tunisino di 52 anni privo di occupazione lavorativa e con a carico un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale. E’ stato tratto in arresto per furto aggravato.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here