CronacaFeatured

Furto dentro cascina Torino, arrestato 32enne

Durante la notte di domenica, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in via Rubino su richiesta del gestore di un’osteria ubicata all’interno della cascina Roccafranca, il quale ha segnalato di aver ricevuto sul telefonino un allarme di intrusione nel proprio locale.
Secondo quanto spiegato, gli agenti,  arrivati presso l’osteria, si sarebbero accorti di una porta forzata e di alcuni rumori provenienti da un locale adiacente, ove avrebbero trovato un uomo alto, robusto e palesemente ubriaco, con un sacchetto pieno di alimenti in mano, per valore complessivo di circa 200 euro.
Nei pressi della cassa sarebbe stato trovato uno strumento, probabilmente utilizzato per forzare la porta del locale. L’uomo, un italiano di 32 anni, si era nascosto all’interno della cascina in serata e, solo dopo la chiusura, si era introdotto all’interno dell’osteria. Riconsegnata la refurtiva al proprietario, lo stesso si sarebbe accorto della mancanza di una bottiglia di un superalcolico, che evidentemente l’intruso aveva appena consumato. Il 32enne, con a suo carico diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio