Furto dentro gelateria Torino via Roma, sorpreso con registratore di cassa e 41,05 euro

manetteQuesta notte intorno all’una a Torino tra le vie Giolitti e Carlo Alberto i Carabinieri della Compagnia di San Carlo hanno arrestato per furto aggravato un italiano di 44 anni, con precedenti di polizia.

 

L’uomo è stato notato dalla pattuglia di Carabinieri mentre camminava in strada che portava sotto al braccio un foglio di cartone. I militari, insospettiti, avrebbero fermato l’uomo per un controllo ed hanno notato che all’interno del cartone vi era un sacchetto in cellophane contenente un registratore di cassa, appena rubato da una gelateria di Via Roma.

 

In tasca all’uomo, infatti, i militari avrebbero trovato una tenaglia in ferro utilizzata per il furto nel locale. I Carabinieri avrebbero scoperto che il registratore apparteneva alla gelateria perché all’interno hanno rinvenuto diversi scontrini fiscali di chiusura giornaliera relativi all’esercizio ed una somma di euro 41,05.

 

I Carabinieri sono poi entrati nella gelateria dove hanno notato non solo la mancanza del registratore, ma anche alcuni segni di effrazione in prossimità della sua collocazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Villaggio della marijuana Villanova Canavese, trovato un sofisticato impianto di irrigazione e addirittura una vasca per l’acqua piovana

Scoperto laboratorio di marijuana Cantalupa, coltiva una serra di 831 piante

Spaccio Parco del Valentino Torino, arrestato in flagrante con dosi di hashish e marijuana

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org