Cronaca

Furto dentro supermercato Torino, arrestata ragazza di 21 anni

PoliziaUna ventunenne, che è risultata avere precedenti per reati contro il patrimonio, è stata arrestata dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

 

La giovane, insieme ad una sua coetanea, sarebbe stata vista, da personale del supermercato nel quale si trovavano, tentare di nascondere nelle proprie borse alcuni generi alimentari e prodotti di profumeria.

 

Poco dopo, forzando una barra d’accesso, le due ragazze avrebbero oltrepassato una cassa fuggendo in direzione opposta. L’addetto alla sorveglianza avrebbe inseguito una delle due nel parcheggio, riuscendo a raggiungere e bloccare la ragazza, nonostante i calci e gli spintoni della giovane, e l’ha consegnata agli agenti giunti sul posto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio