CronacaFeatured

Furto dentro supermercato Torino, avrebbe voluto rivendere il caffè

Non era nuovo all’effettuare furti, che in qualche caso si sono anche trasformati in qualcosa di più. Secondo quanto spiegato, l’uomo, è uscito, infatti, lo scorso luglio dal carcere, ove ha scontato una pena comminata per una rapina impropria; risulta, inoltre, destinatario di un avviso orale del Questore del febbraio 2012.
In base a quanto appurato, giovedì scorso, si sarebbe presentato presso un supermercato e qui avrebbe prelevato 6 confezioni di caffè occultandole all’interno di una borsa a tracolla che aveva con sé. Subito dopo, avrebbe oltrepassato le casse del negozio, passando dall’uscita senza acquisti. I suoi movimenti, però, sono stati notati da un addetto alla vigilanza interna, che lo ha fermato, contestandogli il fatto.
L’uomo, all’arrivo della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, si sarebbe dimostrato molto collaborativo con gli agenti, mostrando modi gentili, spiegando che dopo essere uscito dal carcere avrebbe deciso di darsi alla vendita al mercato nero di prodotti rubati, tra i quali il caffè. I poliziotti lo hanno pertanto arrestato per furto aggravato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio