CronacaFeatured

Furto dentro supermercato Torino, fermate due donne e un minorenne

Due donne di 53 e 22 anni, entrambe con precedenti di Polizia, sono state tratte in arresto per furto. Un minore diciassettenne che era in loro compagnia, anch’egli con precedenti di Polizia, è stato invece denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.
Secondo quanto spiegato, intorno alle 11.30 del mattino, un cliente di un supermercato ha avvisato un addetto che una donna si era allontanata dall’esercizio senza pagare la merce che aveva con sé. Il dipendente dell’esercizio ha raggiunto in strada la donna la quale ha abbandonato la merce e si è allontanata.
In base a quanto appurato, poco dopo, però, la donna è tornata nel supermercato con un’altra donna cosa che ha fatto si che il dipendente chiamasse la Polizia segnalando l’accaduto. Anche in questa circostanza le due donne sono uscite dal supermercato senza pagare e insieme al minore che le attendeva all’esterno si sono allontanate ma, anche in questa circostanza, il gruppo è stato raggiunto dall’addetto che ha recuperato il cestello con la merce asportata.
Nel frattempo sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante che, poco distante, hanno fermato le due donne e il giovane appurando che una delle due aveva occultato all’interno dei propri indumenti diversi prodotti prelevati nel supermercato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio