Furto dentro supermercato Torino, ladro distratto tradito da un profumo

Il cittadino italiano è stato consegnato agli agenti della Squadra Volante che lo hanno arrestato per i reati di furto e tentato furto.

PoliziaSarebbe stato visto aggirarsi con fare sospetto fra le corsie di un supermercato. Secondo quanto spiegato, avrebbe poi rubato due profumi ed un accessorio capelli per un valore di circa 80 euro.
Dopo aver nascosto la merce nelle tasche, si sarebbe accorto di essere osservato dalla Guardia Giurata ed avrebbe rimesso gli oggetti a posto oltrepassando le casse senza acquisti.
Tuttavia, l’uomo avrebbe “dimenticato” un profumo in tasca che ha fatto scattare l’allarme. Fermato dall’addetto alla vigilanza, il cittadino italiano è stato consegnato agli agenti della Squadra Volante che lo hanno arrestato per i reati di furto e tentato furto.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva numerosi precedenti contro il patrimonio. Inoltre, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arma in quanto, nascosto nella giacca, aveva un coltello a scatto. Foto in evidenza: wikipedia.org