Furto rame Vercelli, rubati 39 chili da una cartiera

L’episodio è avvenuto ieri a Vercelli.

 

Secondo quanto spiegato, un pregiudicato di 47 anni è stato fermato dai Carabinieri mentre trasportava nel baule della sua auto 39 chili di rame.

 

L’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo che il prezioso metallo era frutto di un regolare sgombero in una cartiera, ma gli uomini dell’Arma dopo aver accertato il furto hanno fatto scattare le manette.

 

Non è la la prima volta che il 47enne finisce in galera per un furto di rame, nel 2013 infatti era stato arrestato per il furto di 7 quintali del prezioso metallo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti palestre dal Piemonte all’Emilia Romagna, arrestato 32enne italiano

Furti di rame Torino, convocato tavolo per gestire l’emergenza

Ladri di scarpe Asti, arrestati due romeni con la passione per lo stiletto

Di Redazione

Foto: wikipedia.org