Furto ristorante corso Francia Torino, ladra bloccata da un cliente

E’ accaduto intorno alle 22,30 di due giorni fa in corso Francia.

 

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, una donna di origine peruviana è stata sorpresa da un uomo mentre, in un ristorante, aveva appena rubato la borsa a una cliente  momentaneamente distratta.

 

La malvivente, inseguita dal fratello della vittima, ha cercato di dileguarsi in direzione piazza Massaua,  dove un complice la aspettava in auto.

 

Tuttavia, a causa di un imprevisto problema meccanico, l’uomo non è riuscito a mettere in moto il veicolo e si è dato anch’egli alla fuga,  a piedi. 

 

Mentre questi è riuscito a far perdere le proprie tracce, la peruviana è stata invece bloccata, proprio dal cliente del ristorante dove era stata vista compiere il furto.

 

Sul posto sono intanto sopraggiunti gli agenti, che hanno arrestato la donna per furto aggravato in concorso.

 

Le indagini sono ancora in corso per individuare i complici della malvivente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Finta rapina Tortona, invenzione di un camionista preda delle slot machine

Rapine supermercato Torino, in manette quattro persone

Rapina farmacia Stambino, da disoccupato a rapinatore

Di Redazione