CronacaFeatured

Furto con strappo Torino, fermato 23enne

Nella notte del 2 novembre scorso, un ragazzo di 18 anni che stava ballando con amici in un locale notturno del centro città, ha subito il furto con strappo della propria collanina in oro. Secondo quanto spiegato, il ragazzo vedeva distintamente l’autore del reato con la collanina in mano e riusciva a non farlo allontanare; anzi, lo bloccava e gli chiedeva di spostarsi in un luogo meno affollato per poter parlare.
In base a quanto appurato, il ladro, a quel punto, versava il drink che aveva in mano addosso alla vittima per  creare un diversivo e in quel frangente tentava di mettere in tasca quanto rubato. Vistosi, però, scoperto, al sopraggiungere di personale di vigilanza in servizio all’interno del locale, gettava per terra la collana, che non veniva più ritrovata. Personale della Polizia di Stato in servizio di Squadra Volante interveniva tempestivamente all’interno del locale, identificando l’autore del reato.
Si tratta di un cittadino marocchino di 23 anni, qui regolarmente residente, con a carico numerosi precedenti di Polizia, tra i quali un arresto per rapina in concorso ed uno per furto con strappo nel recente passato. Il giovane è stato tratto in arresto anche in questo caso per furto con strappo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio