Cronaca

Furto supermercato Beinasco, uomo aggredisce anche un vigilante

aggressioneNel pomeriggio del 14 Agosto scorso i Carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato un italiano di 49 anni di Rivalta di Torino ritenuto responsabile di una rapina presso un supermercato di Beinasco.

 

L’uomo, dopo avere oltrepassato le casse nascondendo una bottiglia di liquore, sarebbe stato scoperto da un addetto antitaccheggio.

 

Il 49enne allora avrebbe aggredito l’addetto alla vigilanza colpendolo con la bottiglia rubata al braccio destro. Il rapinatore sarebbe stato bloccato e i dipendenti del supermercato hanno chiamato i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio