Furto supermercato Verbania, dramma di un papà disoccupato

CarabinieriIl dato delle Forze dell’Ordine sull’aumento dei furti di cibo trova conferma in una nuova storia di disperazione nei tempi della crisi accade a Verbania.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di 55 anni è stata sorpreso mentre rubava un pollo in un supermercato.

 

Il 55enne, disoccupato e appena uscito di galera, ha raccontato ai Carabinieri di aver rubato per poter sfamare il figlio. L’uomo aveva nascosto l’animale sotto la giacca, ma non è riuscito a passare i controlli alle casse dell’esercizio commerciale.

 

Per lui ora scatterà una denuncia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente

 Di Redazione