Gattino salvato dai volontari della Croce Rossa Nichelino, una bella storia

Il gattino Bagheera stava malissimo. Un'infezione bella e buona rischiava di aggiungere altro dolore ad una famiglia già minata nell'animo per essere stata contagiata dal virus.

Il gattino Bagheera stava malissimo. Un’infezione bella e buona rischiava di aggiungere altro dolore ad una famiglia già minata nell’animo per essere stata contagiata dal virus.
Ma quella bestiola doveva essere portata urgentemente dal veterinario. Come fare? L’ufficio tutela animali, privo del servizio ambulanze veterinarie sospeso per l’emergenza sanitaria, le ha provate tutte finchè due volontari della Croce Rossa locale non hanno dato la loro disponibilità. Sono andati a prendere l’animale e l’hanno portato dal veterinario più vicino.
Il micio è stato salvato, ma poi doveva essere riportato dalla sua famiglia e a quel punto i due volontari erano impegnati su un altro intervento. Ci ha così pensato l’assessore Fiodor Verzola a prendere Bagheera e a riportarlo a casa. “In un periodo di tanta sofferenza, finalmente una bella storia – ha spiegato Verzola -, grazie all’impegno dell’ufficio tutela animali”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here