Gianni Minoli rimane presidente del Castello di Rivoli, decisione unanime dei soci

È accaduto ieri a Rivoli (TO).

 

Malgrado le voci trapelate nei giorni precedenti, non ci sarà nessun cambio ai vertici del Castello di Rivoli, importante edificio storico alle porte di Torino.

 

Infatti, l’assemblea dei soci riunitasi ieri ha respinto all’unanimità la richiesta di dimissioni da parte del presidente Giovanni Minoli, giornalista e importante presentatore televisivo a cavallo tra anni ’80 e ’90.

 

Le motivazioni alla base del rifiuto sono gli importanti cambiamenti che stanno avvenendo all’interno del Museo di Arte Contemporanea e dei quali Minoli sarà “accompagnatore”.

 

Tra le novità più rilevanti c’è la formazione di una “superfondazione” museale che comprenderà il Castello di Rivoli, la Galleria di Arte Moderna e Artissima di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione