Nuovo giardino riabilitativo Ospedale Carmagnola, inaugurazione il 21 ottobre 2015

Firma_02-300x200Il cortile interno dell’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola si è arricchito di una serie di percorsi riabilitativi studiati per incrementare le possibilità terapeutiche a disposizione dei pazienti che affluiscono nel reparto.

 

Recupero e Rieducazione Funzionale di Carmagnola. “La riabilitazione guidata in un ambiente naturale, il giardino riabilitativo – spiegano dall’Asl, – per le afferenze sensitivo-emotive e difficoltà reali e diversificate offre, espone e stimola il soggetto a ricercare, testare e rinforzare strategie motorie e comportamentali molto diversificate, tali da riabilitare a tutto campo il paziente e ottenere la massima autonomia e coscienza di autonomia possibile”.

 

L’inaugurazione è prevista per il 21 di ottobre alle 12.30.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)