CronacaFeatured

Giovane aggredito via Goito Torino, fermato 28enne

Nella tarda serata di sabato, due agenti della Polizia di Stato liberi dal servizio hanno arrestato in via Goito, per tentato omicidio, un 28enne cittadino marocchino, irregolare sul Territorio Nazionale e gravato da diversi precedenti.
Secondo quanto spiegato, intorno alle 23.30, un gruppo di ragazzi passeggiava in via Berthollet quando sarebbe stato avvicinato da due cittadini stranieri, uno dei quali avrebbe offerto loro dello stupefacente.
In base a quanto appurato, uno dei componenti del gruppo e un cittadino marocchino di 28 anni avrebbero iniziato a discutere animatamente ed il 28enne avrebbe spinto e schiaffeggiato il suo giovane interlocutore.
Durante la colluttazione, l’aggressore avrebbe colpito e fatto cadere a terra la vittima e si sarebbe armato con una bottiglia di vetro trovata per strada. La vittima è riuscita ad alzarsi ed è fuggita in via Goito nel tentativo di sottrarsi al suo aggressore. Quest’ultimo, però, lo avrebbe inseguito e una volta raggiunto lo avrebbe colpito prima al capo con la bottiglia e poi all’addome con il vetro infranto, provocandogli una grave ferita.
Alla scena hanno assistito, due agenti di polizia, uno in forza al Commissariato Barriera Nizza e l’altro al Commissariato Flaminio della Questura di Roma, i quali hanno inseguito, tra la folla che occupava la via, l’uomo armato di bottiglia. Gli agenti lo hanno raggiunto, bloccato e tratto in arresto in via Goito angolo via Berthollet.
Il giovane aggredito è stato soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale dove da un primo referto sono state riscontrate una ferita della parete addominale e ferite multiple al volto con una prognosi di 30 giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio