Grave incidente autostrada A4 direzione Torino, forti rallentamenti al traffico

AmbulanzaE’ successo alle 15,49 di oggi sull’autostrada Milano-Torino.

 

In base alle primissime informazioni, in circostanze ancora da acclarare, è accaduto un grave incidente  tra Fiorenza-Allacciamento A8(milano V.Le Certosa) e Svincolo Di Pero in direzione Torino.

 

Intervenute 3 ambulanze e i Vigili del Fuoco, le autorità preposte stanno svolgendo tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del drammatico accadimento. 

 

Si segnala che sul tratto autostradale si sono già creati forti rallentamenti; per tale motivo si invitano tutti gli automobilisti a scegliere percorsi alternativi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Uomo investito provinciale 20 Moncalieri, gravissimo incidente in piena mattinata

Incidente gara di motocross Rivarolo Canavese, grave centauro di 18 anni

Di Redazione