CronacaFeatured

Grave incidente Bruino, auto ribaltata in un fosso

Bruttissimo incidente stradale, sabato mattina, a Bruino, all’incrocio tra la provinciale 589 e via Vinovo. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Fiat Idea e una Honda Civic.
Secondo quanto spiegato, la Fiat Idea è finita nel fosso che corre a lato della provinciale e ha terminato la propria corsa ribaltata ruote all’aria. Delicate le operazioni per estrarre il pensionato alla guida dalle lamiere, tanto che si è resto necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rivalta. Una volta estratto dall’auto, l’80enne è stato affidato alle cure del personale del 118 ed è stato portato al San Luigi di Orbassano in codice rosso. Meno gravi, invece, le condizioni del 25enne alla guida della seconda vettura. Anche lui è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Orbassano.
Il pensionato è al momento ricoverato in prognosi riservata. Accertamenti in corso sulla dinamica del sinistro da parte della Polizia municipale e dei Carabinieri che, per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso ed effettuare i rilievi, hanno dovuto chiudere la provinciale in entrambe le direzioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio