Guasti autobus linea 2 Orbassano, cittadini furiosi

Diversi utenti infatti raccontano che quasi ogni giorno un veicolo va in tilt, mettendo in seria difficoltà studenti e lavoratori che raggiungono scuole e uffici in ritardo

Rabbia alla fermata dell’autobus 2 ad Orbassano. Questa mattina, 8 ottobre, due veicoli su tre si sono guastati obbligando gli utenti a lunghe attese prima di poter salire su un mezzo che li portasse a scuola e in ufficio.
Una situazione che continua a capitare in diverse città della cintura, segno che le condizioni dei collegamenti pubblici fuori Torino continua ad essere un grave problema irrisolto.
Se solamente nella giornata di sabato a Nichelino un autobus linea 35 è andato a fuoco mettendo a rischio l’incolumità dei passeggeri, la situazione della linea 2 continua a mandare fuori dai gangheri i cittadini orbassanesi e chi si avvale del servizio lungo il tragitto, per raggiungere Torino.
Diversi utenti infatti raccontano che quasi ogni giorno un veicolo va in tilt, mettendo in seria difficoltà studenti e lavoratori che raggiungono scuole e uffici in ritardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here