Guasto passaggio a livello Trofarello, caos in mattinata

Questa mattina le sbarre non si abbassavano al passaggio dei treni ed è stato necessario bloccare tutto per ragioni di sicurezza

treniLe sbarre non si sono abbassate e il passaggio a livello di Trofarello, lungo strada Torino, si è guastato per circa tre quarti d’ora, causando disagi sia alle auto ferme in coda e sia ai passeggeri dei convogli che hanno dovuto attendere il via libera alla ripresa del traffico. Non è la prima volta che a Trofarello capitano guasti del genere e non solo su quel passaggio a livello, che è il principale della città e porta migliaia di persone ogni giorno da Cambiano verso Moncalieri e Torino e viceversa.
Questa mattina le sbarre non si abbassavano al passaggio dei treni ed è stato necessario bloccare tutto per ragioni di sicurezza. Dopo più di mezz’ora il guasto è stato riparato, le sbarre si sono abbassate regolarmente per far passare i convogli bloccati, ma si sono accumulati ritardi sulla Sfm 1 fino a 45 minuti. Le auto sono rimaste in coda per circa un’ora.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here