Guida per quattordici chilometri in contromano

casello autostradaleHa ottantasette anni l’automobilista che ha percorso per quattordici chilometri in contromano l’autostrada Torino-Pinerolo.

 

Dopo essere stato fermato dalla polizia stradale è stato segnalato alla prefettura e ora rischia la revoca della patente e il fermo della vettura per tre mesi.

 

L’uomo, entrato in autostrada al casello di Beinasco, si è accorto di aver commesso un errore e dunque ha optato per una inversione ed è tornato sui suoi passi.

 

La decisione avventata non ha causato incidenti anche se sono in corso degli accertamenti su un veicolo uscito di strada proprio mentre l’anziano percorreva i suoi quattordici chilometri in contromano.

 

Alessandro Gazzera

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.