CronacaFeatured

Guida senza patente Carmagnola, tre incidenti e tre feriti

Quattro auto danneggiate, tre feriti e una doppia denuncia per guida senza patente e omissione di soccorso.
Secondo quanto spiegato, è questo il bilancio dell’incredibile incidente accaduto ieri pomeriggio verso le 16,30 in via Valobra, all’angolo con via Racconigi.
In base a quanto appurato, a innescare la carambola sarebbe stato un 19enne, già noto alle Forze dell’Ordine, che si sarebbe messo alla guida della Fiat Panda del padre senza aver mai superato l’esame per la patente.
Dopo aver trafugato le chiavi dall’abitazione dei genitori il giovane carmagnolese si sarebbe scontrato con un’altra Panda in via Ospedale, poi sarebbe andato a sbattere contro una Fiat 500 parcheggiata e infine avrebbe terminato la sua folle corsa schiantandosi contro una Ford Fusion.
La Panda si è ribaltata al centro della carreggiata, ma avrebbe anche tentato di scappare a piedi, inseguito dai passanti, prima di essere fermato da Vigili e Carabinieri. I due passeggeri della Fusion e il conducente della Panda, 27, 28 e 50 anni, tutti residenti a Carmagnola, sono stati medicati all’Ospedale San Lorenzo e dimessi con prognosi fra i 10 e i 20 giorni. Il 19enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi se gli esami eseguiti in Ospedale dovessero far registrare la presenza di alcol o stupefacenti nel sangue.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio