Cronaca

Guida senza patente Torino, calci e pugni contro i Carabinieri e tentata fuga a piedi

Carabinieri-300x199I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale un pregiudicato disoccupato torinese di 30 anni.

 

Il giovane, mentre si trovava da solo alla guida di una Volkswagen Golf di un suo conoscente, ha notato che in corso Unione Sovietica erano fermi i Carabinieri, intenti ad effettuare un controllo alla circolazione stradale. Per sottrarsi al controllo, dato che non aveva mai conseguito la patente, ha deciso di fuggire, ma andava a collidere contro un palo della segnaletica stradale poco distante.

 

Tentava comunque la fuga a piedi, ma i militari, che prontamente l’avevano seguito, riuscivano a bloccarlo ed immobilizzarlo, nonostante indirizzasse nei loro confronti anche spinte e calci nel tentativo di liberarsi dalla presa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Rissa discoteca Barriera di Milano Torino, ragazzo accoltellato

Rissa piazza Bengasi Torino, accoltellato nordafricano di 36 anni

Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio