Guida sotto effetto di droga Nichelino, due casi in una settimana

municipaleDue giovani, sono stati denunciati dalla Polizia Municipale di Nichelino per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

 

Il primo è uno studente di Loggia di 19 anni che, facendo tutto da solo, avrebbe inspiegabilmente perso il controllo della sua moto da cross in via Vittime del Lavoro cadendo a terra e provocandosi, anche a causa del mancato utilizzo del casco, un grave trauma cranico.

 

Il secondo è un operaio di 25 anni di nazionalità rumena che, circolando in bicicletta a zig zag sulla via Torino sarebbe entrato in collisione con uno scooter, procurando a se, al conducente dello scooter e alla ragazza su esso trasporta lesioni fortunatamente non troppo gravi.

 

In entrambi casi la dinamica particolare del sinistro aveva immediatamente insospettito gli agenti giunti sul posto per i rilievi, inoltrando perciò la richiesta di accertamenti sanitari al Pronto Soccorso degli ospedali dove i ragazzi erano stati trasportati.

 

Gli esami hanno dato esito positivo evidenziando come gli stessi prima di mettersi alla guida avrebbero fatto uso di diversi tipi di droghe.

 

Inevitabile quindi la denuncia penale con il conseguente ritiro della patente di guida e il sequestro dei veicoli interessati.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze

Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone

Spaccio parco Michelotti Torino, denunciati due gemelli “del crimine”

Massimiliano Rambaldi