Idraulico spacciatore Torino, aveva 360 chili di hashish in garage

hashish (archivio)L’operazione è stata compiuta dalla Polizia di Torino.

 

Secondo quanto riferito dai militari, il presunto spacciatore è un idraulico 53enne residente nel capoluogo sabaudo.

 

Le attività investigative hanno accertato che nel garage di proprietà dell’uomo c’era un quantitativo pari a 360 chilogrammi di hashish.

 

Il tutto era nascosto a bordo di un Seat Inca e ben suddiviso in imballi da 15 chilogrammi l’uno, ulteriormente ordinati in pacchetti chilo.

 

Secondo quanto stimato dai Carabinieri, il valore della merce si aggira intorno al milione e ottocentomila euro; lo stupefacente, inoltre, sarebbe presto finito nel mercato dello spaccio di zona di Porta Palazzo.

 

Mentre i militari hanno fatto scattare le manette per l’uomo, proseguono le indagini sulla provenienza della droga.

 

SCARICA GRATIS IL LIBRO CON TUTTE LE RISPOSTE DELLA RICERCA SCIENTIFICA, LE FOTO DEL CERVELLO SOTTO L’INFLUSSO DELLA DROGA A PARTIRE DAL FETO E TANTO ALTRO – E’ possibile scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute”

>>>Clicca per scaricare il libro Cannabis e danni alla salute<<<

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione