Cronaca

Inaugurazione giardino ex Comau Torino, l’appuntamento è venerdì 17 luglio

moleVenerdì 17 luglio alle 10, con punto di ritrovo in via Carolina Invernizio all’angolo con via Palma di Cesnola, saranno inaugurati i nuovi giardini realizzati sull’area ex COMAU di fronte al centro commerciale Esselunga.

Al taglio del nastro saranno presenti l’Assessore alla Viabilità, Infrastrutture e Trasporti Claudio Lubatti, il Presidente della Circoscrizione 9 Giorgio Rizzuto ed i rappresentanti di Esselunga che ha realizzato l’intervento per conto della Città.

“Sarà un momento importante per festeggiare insieme la riqualificazione, e la relativa restituzione ai cittadini, di una parte del territorio”, spiegano dal Comune.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio