Cronaca

Inaugurazione Poliambulatorio Orbassano, al via tutti i nuovi servizi della struttura

11008828_10206317697046346_6042452143948391449_nAlla presenza del sindaco Eugenio Gambetta, dell’assessore alla Sanità regionale, Antonio Saitta e dei vertici dell’asl To3 è stato inaugurato oggi il nuovo poliambulatorio di Orbassano. Il via ai lavori era stato dato nel 2008 e il cantiere doveva durare circa quattro anni, ce ne sono voluti sei e mezzo.

Addio quindi alla struttura di via Papa Giovanni, ormai obsoleta. Il nuovo poliambulatorio si estende su 3612 metri quadrati, circa 800 per ogni piano e sarà punto di riferimento per almeno 100mila abitanti. Ora si apre la partita della riorganizzazione anche dei sub-distretti. I cittadini dei comuni confinanti son preoccupati: non vorrebbero vedere alcuni servizi spostati ad Orbassano.

“Sono lieto di poter essere presente all’apertura di una struttura così moderna e importante per la sanità della zona – ha spiegato Saitta -, ma l’avvio di poli come questi non deve far dimenticare che sul territorio devono esistere strutture sufficienti per dare spazio a tutti i servizi che chiedono i cittadini”. nel pubblico presenti anche alcuni sindaci della zona, come Maurizio Piazza di Beinasco e Eugenio Buttiero di Pinerolo.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Smettere di fumare, il ruolo del metabolismo della nicotina

Smettere di fumare: le sigarette elettroniche servono? Al via la sperimentazione della Asl To2

Utilizzo droghe 2014, trend, dati e confronti nell’indagine del NIDA

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio