Incendi provincia Torino, tre episodi nella stessa notte

Vigili del FuocoNotte di superlavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino a causa di tre incendi nella notte.

 

La situazione più grave si è verificata a Caselette, dove è andato a fuoco un fienile, andato distrutto. Le fiamme hanno danneggiato anche la linea elettrica della zona e il tetto di un fabbricato adiacente.

 

A Carmagnola un rogo ha invece distrutto tre serre agricole. A Castiglione Torinese è stata danneggiata una falegnameria. Le cause dei tre incendi sono tutte da accertare.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Autobus incendiato Torino via Lauro Rossi, forse corto circuito

Incendio Torino quartiere Vallette, cantine forzate fa supporre cause dolose

Incendio San Mauro, ha avuto un malore mentre stava fumando ed è scoppiato il rogo

Campus universitario Torino momentaneamente chiuso, rottura tubo antincendio nella notte

(M.ram.)