Cronaca

Incendio bar Asti, nessun ferito e indagini in corso

vigili del fuocoNell’ambito dei servizi di prevenzione dei reati e controllo del territorio, nella nottata odierna la Polizia di Stato – Squadra Volanti della Questura è intervenuta in questa via Quintino Sella per un incendio che era divampato all’interno di un bar.
Secondo quanto spiegato, a dare l’allarme una persona che abitava nei pressi del locale, che ha immediatamente chiamato i numeri di emergenza per segnalare le fiamme che interessavano l’interno del bar.
I poliziotti, intervenuti assieme ai Vigili del Fuoco, hanno dapprima accertato che all’interno del pubblico esercizio non vi fosse nessuno in pericolo e poi, visto che il fumo aveva invaso il vano delle scale del condominio adiacente, hanno provveduto a far temporaneamente uscire dagli alloggi le persone per evitare pericoli derivanti dal fumo e dalla possibile propagazione delle fiamme.
Ultimata l’attività di spegnimento dell’incendio, che ha danneggiato le vetrate del bar, gli interni, e due autovetture parcheggiate lì vicino, i condomini hanno potuto far rientro nelle loro abitazioni. Sono in corso indagini per acclarare la natura e le cause del rogo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio