Incendio capannone Scalenghe Torino, in fiamme 1200 balle di fieno

Vigili del FuocoL’incendio è avvenuto ieri notte a Scalenghe.

 

Secondo quanto spiegato, un deposito contenente 1200 balle di fieno ha preso fuoco nella notte ed ha costretto i Vigili del Fuoco a nove ore di lavoro per spegnere le fiamme.

 

La causa del rogo, secondo il titolare dell’azienda agricola proprietaria del capannone, sarebbe la fermentazione del fieno.

 

Le fiamme non sono però ancora del tutto spente, nonostante il continuo lavoro dei soccorsi il fieno continua ad accendersi e a costringere a continui controlli i Vigili del Fuoco.

 

Non vi sono fortunatamente feriti o danni a macchinari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

Di Redazione