Cronaca

Incendio centrale Iren Moncalieri, fiamme domate dai Vigili del Fuoco

VigiliAttimi di paura qualche ora fa alla centrale Iren di Moncalieri in via Freylia Mezzi. Un principio di incendio è scoppiato all’interno di alcune vasche che raccolgono olii industriali. Stando a quanto ricostruito, il rogo è stato subito domato dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, il 118 e l’Arpa, per capire se ci siano state delle fuoriuscite tossiche per l’ambiente.

 

Al momento dello scoppio dell’incendio nessun operaio era nei pressi della zona interessata, tant’è che non ci sono stati feriti e intossicati.

 

Le indagini ora dovranno appurare le motivazioni dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, ancora da confermare, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento di qualche circuito interno alla centrale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio