Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere

Aggressione (archivio)Alcuni contenitori di plastica per i rifiuti sono stati dati alle fiamme, questa notte, davanti al centro di incontro nel quartiere Boschetto in piazza Pertini.

 

Ignoti hanno sciolto la plastica dei bidoni con il fuoco, rovesciando tutta la spazzatura contenuta sulla strada. E’ l’ennesimo atto vandalico che vede preso di mira il gazebo del comitato di quartiere. In passato un fatto simile era già capitato e a aveva rovinato anche parte della struttura dove ogni giorno anziani e bambini vanno per passare la giornata in compagnia.

 

E i cittadini, stanchi dei continui fenomeni di vandalismo invocano una maggiore presenza della Forza pubblica in zona, soprattutto nelle ore notturne.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto auto Torino durante concerto di Vasco, arrestato ladro seriale

Parcheggiatori abusivi e spaccio parco del Valentino Torino: i problemi spiegati dai cittadini a Cronaca Torino

Buche strada dissestata via Don Michele Rua Torino, segnalazione e foto di un residente

 

Massimiliano Rambaldi