Incendio ex lanificio Caselle, 17 squadre di Vigili del Fuoco coinvolte

VigiliL’incendio è avvenuto nella notte a Caselle.

 

Secondo quanto spiegato, in circostanze ancora da acclarare, le fiamme sono divampate in un deposito di moto nell’ex lanicifio Bona.

 

Il complesso ospita 70 piccole aziende e sono stati almeno 7 i depositi colpiti con ingenti danni. Sul posto sono intervenute 17 squadre dei Vigili del Fuoco che stanno continuando a lavorare da questa notte.

 

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere

Incendio discarica Chivasso, in fiamme capannoni, bombole e pneumatici

Incendio azienda Cartochimica Asti, Vigili del Fuoco sul posto per tutta la notte

Di Redazione