Incendio ex-Olivetti Scarmagno, nessun ferito ma danni ingenti

E’ accaduto a Scaramagno (TO).

 

Il rogo sta coinvolgendo i magazzini e i laboratori della ex – Olivetti presso la periferia della cittadina del Canavese.

 

L’incendio è divampato intorno alle 16, coinvolgendo dapprima il magazzino ed in seguito i laboratori. Sul posto, si sono sopraggiunte 4 squadre dei Vigili del Fuoco, il nucleo Nbcr e l’ARPA, al fine di appurare eventuali danni ambientali dovuti alla combustioni di alcuni lavorati.

 

La tempestiva attuazione delle misure di sicurezza ha permesso l’evacuazione rapida dei circa 500 dipendenti dell’azienda. Tuttavia, i danni alle infrastrutture sarebbero ingenti: le prime stime indicano una perdita quantificata intorno a 3 milioni di euro.

 

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri. Per ora, non è esclusa nessuna pista.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo

Incendio chiesa del Barocchio Grugliasco, evacuati 20 ragazzi dei centri sociali

Di Redazione