Incendio palazzo corso Francia Torino, in fiamme un ascensore

VigiliPaura nella notte in palazzo di corso Francia. Intorno alle due è scattato l’allarme antincendio per un rogo sviluppatosi all’interno dell’ascensore.

 

Un cumulo di carta gettato all’interno della cabina ha preso fuoco, molto probabilmente scatenato volontariamente da qualcuno. Il fumo si è propagato velocemente per tutto il palazzo e i residenti, che a quell’ora stavano dormendo, sono stati fatti evacuare per sicurezza.

 

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno impiegato circa un’ora per espletare tutte le procedure di spegnimento e di messa in sicurezza del palazzo, che non è risultato inagibile. I condomini sono perciò rientrati nelle loro case.

 

L’ascensore resta inagibile. Sul fatto indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata

Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa

Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine

Massimiliano Rambaldi

 

1 COMMENTO

Comments are closed.