Cronaca

Incendio palazzo corso Francia Torino, in fiamme un ascensore

VigiliPaura nella notte in palazzo di corso Francia. Intorno alle due è scattato l’allarme antincendio per un rogo sviluppatosi all’interno dell’ascensore.

 

Un cumulo di carta gettato all’interno della cabina ha preso fuoco, molto probabilmente scatenato volontariamente da qualcuno. Il fumo si è propagato velocemente per tutto il palazzo e i residenti, che a quell’ora stavano dormendo, sono stati fatti evacuare per sicurezza.

 

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno impiegato circa un’ora per espletare tutte le procedure di spegnimento e di messa in sicurezza del palazzo, che non è risultato inagibile. I condomini sono perciò rientrati nelle loro case.

 

L’ascensore resta inagibile. Sul fatto indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata

Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa

Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio