Incendio palazzo corso Grosseto Torino, due intossicati e indagini aperte

VigiliPaura in un palazzo di corso Grosseto nella notte tra sabato e domenica, dove è esploso un incendio probabilmente per un corto circuito.

 

Il tutto è capitato mentre i condomini dormivano, verso le 3. Gli occupanti sono stati sfollati dall’intervento dei Vigili del Fuoco, che in poche ore hanno domato il rogo.

 

Due persone sono rimaste intossicate dalle esalazioni: sono stati trasportati uno al Giovanni Bosco  e un altro al Maria Vittoria, grazie al pronto intervento del 118.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio ex lanificio Caselle, 17 squadre di Vigili del Fuoco coinvolte

Incendio roulotte nomadi sotto ponte Sangone Nichelino, l’origine sarebbe dolosa

 

Massimiliano Rambaldi