Cronaca

Incendio Rivalba, rogo forse innescato da coperta elettrica

Vigili del FuocoLa scorsa notte in un’abitazione di una 84enne e del figlio 58enne a Rivalba si è sviluppato un incendio.

 

Il rogo è stato presumibilmente causato dal corto circuito di una coperta elettrica lasciata accesa su un materasso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castiglione Torinese, che dopo aver portato in salvo i due coinvolti, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Le fiamme sono state però prontamente domate, ma l’abitazione è stata dichiarata inagibile per la nottata.

 

Il personale medico del 118 ha trasportato i due malcapitati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. I due si trovano tutt’ora ricoverati in osservazione, ma non sono in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio Pino Torinese, in fiamme il tetto di una abitazione, vittima sotto schock

Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014

Principio d’incendio scuola media Falchera Torino, pronta reazione degli insegnanti

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio