Incendio stabilimento Strada del Francese Torino, tetto crollato. Indagini in corso

VigiliUn incendio di vaste proporzioni ha colpito ieri notte, pochi minuti prima delle 5, un capannone nella zona di strada del Francese, a Torino. Il rogo ha fatto crollare il tetto dello stabilimento, che stando ai primi accertamenti era in amianto.

 

Sul posto, per i rilievi di rito, sono arrivati i tecnici dell’Arpa, che hanno monitorato l’ambiente circostante per capire se ci fossero rischi da un punto di vista della salute pubblica.

 

L’edificio è stato messo in sicurezza, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ancora ignote, al momento, le cause dell’incendio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio ex lanificio Caselle, 17 squadre di Vigili del Fuoco coinvolte

Incendio roulotte nomadi sotto ponte Sangone Nichelino, l’origine sarebbe dolosa

Massimiliano Rambaldi