Incendio Torino corso Mortara, in fiamme una baracca vicino al passante ferroviario

VigiliUna baracca vicino al passante ferroviario, a lato del parco di corso Mortara è andata a fuoco nel pomeriggio.

 

A scatenare il rogo, molto probabilmente, un gruppetto di disperati che all’interno della struttura si era riparato per sfuggire al freddo e che ha acceso un falò per scaldarsi. Falò che è poi andato fuori controllo, divorando l’intera struttura i pochi minuti.

 

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno domato il rogo in breve tempo. Nessuno è rimasto intossicato o ustionato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio Pino Torinese, in fiamme il tetto di una abitazione, vittima sotto schock

Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014

Principio d’incendio scuola media Falchera Torino, pronta reazione degli insegnanti

(m.ram.)