Incidente auto autobus Viale dello Sport Lanzo, morto automobilista di 23 anni

AmbulanzaLa sua auto sbatte contro un autobus e rimane schiacciato contro un muro che costeggiava la strada. E’ morto così questa mattina un ragazzo di 23 anni che stava viaggiando su viale dello Sport.

 

Giunto all’angolo con via Torino, per cause ancora in fase di accertamento, la sua auto è andata a sbattere contro un autobus che stava circolando all’incrocio. Non è ancora chiaro se ci sia stata una mancata precedenza e da parte di chi, oppure se uno dei due veicoli abbia tentato una manovra azzardata.

 

Il veicolo dove viaggiava il giovane, dopo l’impatto col bus, è andata a carambolare contro un muro ed è morto sul colpo nonostante l’intervento rapido dei paramedici del 118.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

Massimiliano Rambaldi