Incidente auto Beinasco, disagi in tangenziale

L'auto ha cominciato a sbandare ed è andata a schiantarsi contro un'altra vettura, un'Alfa 147, che procedeva nella stessa direzione di marcia

incidenteIncidente stradale questa mattina sulla tangenziale di Torino nel territorio del Comune di Beinasco.
Secondo quanto spiegato, una donna di 43 anni residente a Torino ha perso il controllo della propria vettura sulla carreggiata da corso Orbassano verso Drosso.
In base a quanto appurato, l’auto ha cominciato a sbandare ed è andata a schiantarsi contro un’altra vettura, un’Alfa 147, che procedeva nella stessa direzione di marcia. Al volante un torinese di 55 anni rimasto illeso.
La donna è stata medicata dal personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale San Luigi, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione nei Medici. L’incidente, vista la posizione delle auto, ha provocato ampi disagi alla circolazione sulla tangenziale. La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia Stradale.
Per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso due corsie su tre sono state chiuse a lungo e, vista l’ora, si sono subito formate lunghe code.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here