Incidente auto Caceres Torino corso Dante, Porsche distrutta e danneggiato ingresso metropolitana

E’ accaduto verso le 3,20 del mattino tra corso Dante e via Nizza a Torino.

 

Secondo le primissime ricostruzioni, per motivi ancora da acclarare, un’Alfa Mito non avrebbe tamponato il Porsche Cayenne del difensore bianconero Martin Caceres.

 

Subito intervenuti i soccorritori del 118, L’uruguaiano è stato trasportato al CTO di Torino, dove le sue condizioni sono subito apparse non gravi.

 

Distrutta invece l’auto del giocatore; il veicolo, infatti, a causa dell’impatto, ha anche danneggiato l’ingresso della fermata della metropolitana.

 

Nessuna conseguenza neppure per i tre passeggeri della Mito; in base a quanto spiegato dal 118, infatti, i tre hanno rifiutato le cure mediche. 

 

Sopraggiunti gli agenti della Polizia municipale, sono stati compiuti tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

Incidente auto mortale corso Appio Claudio Torino, morto un ragazzo romeno di 26 anni

Incidente mortale La Loggia, Torino, morto giovane autotrasportatore, anziano lievemente ferito

Incidente mortale corso Giulio Cesare Torino, ragazza investita da auto pirata

Di Redazione

Foto: wikipedia.org